Punti di interesse
Scopri Cagliari
Cagliari è un tesoro di esperienze, che spaziano dalla sua ricca storia e patrimonio culturale a paesaggi naturali mozzafiato. Questa sezione è stata pensata per aiutarvi a scoprire i più importanti punti di interesse della città.
Castello di San Michele
4,4 km, 12 minuti in auto.
Situato a 120 metri sul livello del mare, il colle di San Michele offre una vista dominante sull'intera città di Cagliari. In origine, era il sito di un tempio romano dedicato a Esculapio, sostituito poi da un culto cristiano verso San Michele Arcangelo.
Parco di Monte Urpinu
2,5 km, 8 minuti in auto.
Si estende per oltre trentadue ettari e offre un'ampia varietà di attività ricreative e sportive. Il parco è ricco di fauna e flora ed è noto per i suoi punti panoramici da cui è possibile godere di viste spettacolari sul Golfo degli Angeli e sulla Sella del Diavolo, nonché osservare i fenicotteri rosa nel Parco di Molentargius.
Le spiagge
Al Vittoria’s Luxury Apartments siete a breve distanza da alcune delle spiagge più belle dell’isola. Ogni spiaggia ha qualcosa di unico da offrire, dalle meravigliose acque cristalline ai litorali sabbiosi. La Sardegna è ricca di meraviglie naturali e paesaggi mozzafiato.